Percorsi di studio
Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola
A.S. 2024/2025
Liceo Classico
Il Liceo Classico ha nel riferimento al mondo classico e alla cultura umanistica, un progetto forte di offerta formativa
Liceo Linguistico
Il percorso del Liceo Linguistico è indirizzato allo studio di più sistemi linguistici e culturali
Liceo delle Scienze Umane
Il Liceo delle Scienze Umane permette di apprendere le più importanti teorie relative alla costruzione dell’identità personale e delle relazioni sociali
Amministrazione, Finanza e Marketing
Ha il compito di far acquisire le competenze necessarie al mondo del lavoro, delle professioni e le capacità di comprensione e applicazione delle innovazioni
Istituto Tecnico Economico (Art. SIA) Quadriennale
Ha il compito di far acquisire le competenze necessarie al mondo del lavoro, delle professioni e le capacità di comprensione e applicazione delle innovazioni
Management dello Sport
Ha il compito di far acquisire le competenze necessarie al mondo del lavoro, delle professioni e le capacità di comprensione e applicazione delle innovazioni
Sistemi Informativi Aziendali
Ha il compito di far acquisire le competenze necessarie al mondo del lavoro, delle professioni e le capacità di comprensione e applicazione delle innovazioni
Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale
Il Diplomato possiede competenze relative alla valorizzazione, produzione e commercializzazione dei prodotti agrari ed agroindustriali
IPASR Quadriennale
Il Diplomato possiede competenze relative alla valorizzazione, produzione e commercializzazione dei prodotti agrari ed agroindustriali
Corso Serale: Amministrazione, Finanza e Marketing
Corso di istruzione per adulti (ex corso serale)
Corso Serale: Sistemi informativi aziendali
Corso di istruzione per adulti (ex corso serale)
Corso Serale: Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale
Corso di istruzione per adulti (ex corso serale)
Esplora le risorse didattiche dell'Istituto
I Progetti
Scopri i progetti dell'Istituto
da Tech 008